Wistron conferma: iPhone con ricarica wireless e impermeabilità

Uno solo dei prossimi iPhone che arriveranno a Settembre sarà dotato di ricarica wireless e impermeabilità, stando a quanto affermato da Wistron.
Secondo la testata Giapponese Nikkei, l’impermeabilità introdotta sul nuovo dispositivo altererà il processo di assemblaggio dello stesso.

Gli analisti di Yuanta Investment Consulting e Fubon Securities affermano che Wistron si stia dividendo gli ordini per i modelli da 5.5 pollici (con display flat) con Foxconn, questo vorrebbe dire che Wistron si stia proprio riferendo a iPhone 7s Plus

L’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, ha affermato qualche mese fa che i tre modelli di iPhone in arrivo a Settembre saranno dotati di ricarica wireless.

Wistron è partner di Apple e si è occupato in passato della produzione di iPhone SE e iPhone 6.

Ecco cosa ha affermato ufficialmente la compagnia:

Assembly process for the previous generations of iPhones have not changed much, though new features like waterproof and wireless charging now require some different testing and waterproof function will alter the assembly process a bit.

Attualmente, iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono resistenti agli schizzi d’acqua e alla palvore con un grado di resistente IP67 e IEC standard 60529.
Stando ad Apple “resistenza agli schizzi e alla polvere non sono condizioni permanenti e decrescerebbe in base alla normale usura.”

Wistron probabilmente fa riferimento a un grado di resistenza all’acqua IP68, proprio come il Galaxy S8. Anche il Korea Herald affermò lo scorso Gennaio che iPhone 8 disporrà della certificazione sopracitata.

 

Insomma, non ci rimane altro che aspettare e vedere se le indiscrezioni verrano confermate o meno.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come le app più famose calzeranno nel display di iPhone 8

In base alle scoperte di Troughton-Smith e gli altri sviluppatori riguardanti iPhone 8 il designer Maksim Petriv ha realizzato alcuni mockup delle schermate principali delle app più famose e che noi tutti utilizziamo, immaginandole nel display di iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati