Il nuovo iOS 4 come sappiamo ha dato parecchi problemi a tutti gli utenti che disponevano di un iPhone 3G o 3GS. In America una signora californiana ha denunciato Apple per tutti i problemi che ha riscontrato nel proprio terminale per colpa di iOS 4. Il cellulare della signora Bianca Wofford sembra che sia diventato inutilizzabile dopo l’aggiornamento del sofware.

La signora ha dichiarato che il servizio post-vendita le avrebbe consigliato di comprare un nuovo iPhone 4 o di procedere con il jailbreaking per ritornare alla versione iOS 3. Secondo gli avvocati della signora Wofford l’azienda di Cupertino sapeva bene degli effetti collaterali, quindi almeno poteva benissimo avvertire i consumatori.

Bianca Wofford tramite i suoi avvocati vuole chiaramente trasformare la sua denuncia in una class action, in modo da ottenere un risarcimento danni di 5 mila dollari per ogni utente che ha riscontrato problemi simili.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.