iPod Touch 4G: Forse arriverà a Settembre con chip Apple A4, fotocamera da 5 mp con video a 720p e FaceTime 1

Secondo alcune foto che circolano in rete sembra che verso settembre Apple possa presentare un nuovo iPod Touch 4G. Il nuovo terminale avrà un hardware potenziato e una videocamera frontale per videochat con FaceTime via Wi-Fi. iPod Touch 4G potrebbe essere dotato anche di videocamera posteriore da 5 megapixel capace di registrare video a 720p. In parole povere dal punto di vista hardware dovrebbe essere molto simile a iPhone 4, quindi dovrebbe avere anche giroscopio, chip Apple A4 e Retina Display. Sicuramente il chip Apple A4 sarà impostato su frequenze minori rispetto iPad come avviene già su iPhone 4.

Ricordiamo che al momento sono solo indiscrezioni, quindi come sempre vanno prese con una certa cautela. Visionando per bene le immagini che circolano in Rete abbiamo riscontrato che la posizione della fotocamera frontale è al centro della cornice superiore, quindi un posto diverso da iPhone 4, che in quel particolare punto ha l’altoparlante. L’immagine sicuramente rappresenta un prototipo che rispetto al prodotto finale potrebbe avere delle modifiche.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.