È possibile acquistare il nuovo iPhone SE a Shenzhen

Se non potete aspettare l’uscita dell’iPhone 6 in versione ridotta, a Shenzhen c’è un mercato nel quale è possibile acquistare il nuovo “iPhone SE” che verrà presentato, o almeno dovrebbe essere presentato, la settimana prossima.

Da quanto è possibile scorgere dal video, il dispositivo non corrisponde alle precedenti indiscrezioni che affermavano fosse esteticamente uguale ad iPhone 5. In ogni caso è importante puntualizzare che ci sono un sacco di piccole aziende che, in base ai rumor usciti nel corso dei mesi, realizzano dei modelli “fake” di iPhone. Chiaramente, il dispositivo non pare in grado di accendersi quindi risulterebbe un semplice modello.

Date un’occhiata al video qui sotto ed alla galleria di foto con la comparativa tra i precedenti ed attuali modelli di iPhone:

I ragazzi che hanno filmato questo video, sono gli stessi che hanno riportato, qualche mese fa, la notizia che è possibile espandere la memoria interna di iPhone fino a 128GB nello stesso mercato di Shenzhen.

E voi, pensate che sia questa la forma del nuovo “iPhone economico” che Apple presenterà al suo evento mediatico del 21 Marzo?

Immagini tratte da 9To5Mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...