Dopo mesi di speculazioni, Apple ha oggi iniziato ad inviare gli inviti per l’evento mediatico che si terrà a fine mese in cui dovrebbero essere presentati i nuovi modelli di iPad, iPhone ed Apple Watch e probabilmente anche qualcos’altro.

L’evento mediatico si terrà nell’Apple Campus con sede a Cupertino Lunedì, 21 Marzo, 2016 alle ore 10:00 del Pacifico (ore 19 per l’Italia) e sarà disponibile come al solito la diretta live tramite il sito Apple.

Come di consueto seguiremo l’evento e vi riporteremo in tempo reale tutte le novità che verranno presentate.

La diretta streaming sarà disponibile al seguente link apple.com/apple-events/march-2016.

Chiaramente sarà possibile guardare l’evento tramite Safari su iPhone, iPad o iPod Touch con iOS 7 o versioni superiori, mentre su OS X sarà richiesta la versione 10.8.5 oppure sarà possibile, da quest’anno, vedere la diretta anche su Windows 10 tramite Microsoft Edge.

Rimane sempre valida la possibilità di vedere l’evento Apple tramite Apple TV ed è richiesta una set-top-box di seconda o terza generazione con software 6.2 o superiore o un’Apple TV di quarta generazione.

E voi, seguirete con noi quest’evento pieno di novità e nuovi prodotti?

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.