Recensione: Proteggi schermo in vetro della Aukey

Oggi vi presento il nuovo proteggi schermo della Aukey in vetro temperato per iPhone 6, minimo spessore, massima resistenza e facilità di installazione.

 

61eMEq4Ca6L. SL1500  e1420625208842 Recensione: Proteggi schermo in vetro della Aukey

 

 

Antigraffio: Con elevata durezza del settore, resiste efficacemente graffi fino a 9H (più curo di un coltello).

High-risposta e ad alta trasparenza: solo 0,26 millimetri di spessore e 95%+ del rapporto di penetrazione, più la perfetta adesione, conserva la qualità di visualizzazione originale e mantiene l’esperienza tocco originale.

Foto 05 01 15 14 54 10 620x465 Recensione: Proteggi schermo in vetro della Aukey

Rivestimento oleorepellente riduce le macchie e impronte digitali, e garantisce una facile pulizia.

Anti-infranto: 100% della base in vetro che è prodotto in Giappone, sottoponendosi a cure specialistiche in vetro temperato, è molto più flessibile e infrangibile.

Foto 05 01 15 14 55 25 620x826 Recensione: Proteggi schermo in vetro della Aukey

Contenuti della confermazione:

Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato;

Panno di pulizia professionale;

Panno in microfibra;

Grazia a vita

In base alla mia esperienza posso dire che la qualità è eccezionale, il montaggio è semplice, una pecca è che non arriva ai bordi e non coprendo perfettamente tutta la superfice (dovuta alla caretteristica forma dello schermo curvo ai bordi); sicuramente risulta piacevole al tatto, magari con una custodia che avvolga un pò i bordi dell’iPhone riusciamo a nascondere o proteggere anche i bordi stessi.

Il prodotto può essere acquistato su Amazon attualmente con un sconto del 50% a questo link, disponibili per iPhone 6, iPhone 6Plus e la famiglia degli iPhone 5/5S/5C.

L’azienda Aukey propone anche altri tipi di accessori per i nostri iPhone che potete vedere sul loro sito o su Amazon.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonio D'Eredità

Da sempre affascinato dalla tecnologia e sopratutto dalle nuove tecnologie, Antonio ha una predisposizione naturale a conoscere al meglio il funzionamento di tutto quello che gli passa tra le mani. Sposato con un bimbo di 3 anni, si sente attratto dal lato hardware dell’informatica, sovente smanettando e riparando i propri aggeggi o quelli degli amici.
x

Check Also

iPhone 6 anticrisi da 32GB disponibile all’acquisto in Italia

Apple mette in campo un edizione limitata di iPhone 6 con 32GB di memoria, a mio parere un iPhone anticrisi, che potrebbe far gola a molti. Il cellulare risulta essere in vendita in Cile, Germania, Danimarca, Austria, Turchia, Spagna ed Italia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati