Auto Mobile è l’applicazione che ogni driver ha sempre voluto!

Schermata 2014-07-28 alle 13.34.53

 

Con un’interfaccia semplice e intuitiva, permette di tenere traccia delle vostre scadenze e dei costi dei vostri veicoli per la manutenzione Progettato per iOS 7 Auto Mobile supporta il nuovo sistema operativo. L’applicazione è veloce, semplice, intuitiva e funzionale. La sua grafica minimale vi stupirà ogni giorno. Il sostegno iCloud permette di sincronizzare automaticamente i dati in tempo reale su tutti i dispositivi. In questo modo anche se si cambia il vostro dispositivo avrete le informazioni già nell’applicazione. Da oggi è possibile scaricarla anche per iPad.

app1

DATI DI SINTESI

Ogni volta che si apre l’app, Auto Mobile fornirà una sintesi dei dati:. vostri veicoli, scadenze e costi

MULTI-ACCOUNT

Ogni membro della vostra famiglia può avere un account personale per poter gestire le proprie informazioni

app3

GARAGE VIRTUAL

Potrete creare una sorta di virtuale Garage, in modo da poter accedere a informazioni essenziali sui vostri veicoli, anche non in linea e si avrà tutto sotto controllo . Ogni veicolo avrà un modulo personalizzato che mostrerà: Scadenze, i costi negli ultimi mesi, Manutenzioni e consumi di carburante. L’applicazione si integra con il calendario di iOS 7 in modo che quando si avvicina la scadenza di un pagamento o di un evento, saremo avvisati.

app4

CONSUMI

Inserisci le forniture in app per ottenere un consumo medio di carburante e sapere quanto hai speso gli ultimi mesi.

 

app5

MANUTENZIONE

Inserendo la manutenzione, l’applicazione vi permetterà di tenere traccia dei costi del veicolo.

Auto Mobile è disponibile nell’App Store a 0,99 €.

itunes

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.