Go Soccer è un divertente passatempo per iPhone e iPod Touch disponibile in App Store in cui dovremo centrare i bersagli che appariranno con un pallone da calcio, nel tentativo di inanellare quanti più centri possibile, aumentando così il nostro punteggio.
Tutto quello che dovremo fare, quindi, è direzionare il pallone verso il bersaglio, cercando di essere abbastanza precisi e di riuscire a “dosare correttamente” la forza del nostro tiro, con un occhio sempre vigile al vento che influenzerà il nostro lancio.

All’avvio dell’applicazione sarà possibile scegliere tra due tipologie di gioco: Challenge e Chain. Nella prima, avremo un numero di palloni prestabilito e dovremo cercare di ottenere il punteggio più alto possibile, sommando diversi parametri come il numero di bersagli colpiti, i gol e l’accuratezza. La somma di tutti questi elementi condizionerà il nostro punteggio finale.

La modalità Chain, invece, ci chiederà invece di centrare il maggior numero di bersagli in fila, senza spezzare la serie: più saranno i bersagli colpiti in successione senza errori, maggiore sarà il nostro punteggio.

La fisica del pallone è buona e la presenza del vento, che interferisce coi nostri tiri, è un divertente ostacolo da superare di volta in volta. Di sicuro il gioco richiede un po’ di esperienza prima di riuscire a padroneggiare i tiri con efficacia, ma nulla più di qualche match.

Go Soccer vanta anche una classifica mondiale, dove potrete confrontare i vostri punteggi con altri giocatori e rimanere così allibiti di fronte ai record a sei cifre di altri utenti.
Il gioco è disponibile in App Store a 0,79€.

Advertise

Comments are closed.