Dal sito Bloomerang delle interessanti voci sul prossimo sistema operativo mobile di Apple iOS13. Il prossimo aggiornamento includerà un’opzione per la “Dark Mode” per migliorare la visione in notturna, miglioramenti a CarPlay, una nuova schermata Home per iPad con la possibilità di scorrere più versioni di una singola applicazione come le pagine di un browser Web e miglioramenti nella gestione dei file.

iOS 13 con modalità Dark Mode, fotocamera 3D, miglioramenti a CarPlay, nuova schermata Home per iPad e altro 1

I rumors postati su Bloomerang continuano. Secondo il famoso portale l’iPhone 11 di fascia alta (Max?) sarà dotato di un sistema a tripla telecamera, una porta USB-C e una fotocamera 3D, con supporto a distanze fino a 4,5 metri, in grado di ricreare digitalmente l’ambiente circostante che permetterà di spingere ancora di più la Realtà Aumentata. Per il 2019, Apple progetta i successori di iPhone XS e XS Max per iPhone – nome in codice D42 e D43 – e un aggiornamento per iPhone XR. Per quanto riguarda i nuovi iPad, Bloomberg descrive un nuovo iPad low-cost da 10 pollici in uscita questa primavera, insieme all’iPad mini 5.

Abbiamo visto alcuni interessanti concept di iPhone 11 fino ad ora, ma i design potrebbero essere irrealistici dal momento che Apple dovrebbe mantenere la stessa estetica di l’iPhone X. L’aggiornamento a iOS verrà probabilmente svelato a giugno durante la conferenza degli sviluppatori “WWDC” di Apple.

Sembra inoltre che Apple abbia in programma di introdurre quest’anno un nuovo servizio  in abbonamento per le riviste e un servizio di streaming video tramite aggiornamenti a iOS.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.