Una sveglia internazionale con motore fisico nel tuo iPhone 1

The Alarm App è una sveglia che ti fa alzare dal letto in modo stiloso con un risveglio molto più piacevole del solito, almeno da quanto ci dicono i realizzatori della app, che ci hanno inviato questo comunicato.

Assieme a Curt Design, Whiletrue si è impegnata a creare una sveglia funzionale, ma allo stesso tempo con stile, che potesse essere usata ovunque nel mondo. Alcune delle funzioni principali dell’applicazione sono il supporto globale per la visualizzazione di orari e date, modalità notte con colorazione dello schermo adattata ed un timer per andare a dormire che ti consente di impostare musica di iTunes.

Una sveglia internazionale con motore fisico nel tuo iPhone 2

“Le sveglie sono tipicamente associate a qualcosa di negativo – scadenze, risvegli mattutini e cose da portare a termine”, spiega Johanna Ehde, direttore creativo di Curt Design. “La sfida è stata creare qualcosa che trasformasse completamente il punto di vista dell’utente, creando una sveglia che le persone apprezzassero usare fino al punto di innamorarsene. I font, i colori e le forme creano un contrasto divertente ed unico – il nuovo e il digitale con elementi classici e tangibili.”

Una sveglia internazionale con motore fisico nel tuo iPhone 3

”C’è richiesta di applicazioni che siano in grado di un qualcosa in più,” dice Henrik Strand, fondatore e CEO di Whiletrue, che ha sviluppato The Alarm App. “Programmi con funzioni base, ma che siano ben assortiti con una buona interfaccia utente, design e qualcosa che li renda unici, come ad esempio il motore fisico utilizzato in The Alarm App™; questo garantisce un aspetto unico e mostra all’utente che anche i numeri seguono le leggi della fisica.”

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.