Apple inizierà i pre-ordini del prossimo iPhone a partire dal 30 Settembre?

iphone Apple inizierà i pre ordini del prossimo iPhone a partire dal 30 Settembre?

I rumor sul lancio del nuovo iPhone sono sempre più incalzanti. Da mesi a questa parte si è sempre letto, sui vari siti di informazione Apple, che la nota società di Cupertino fosse intenzionata a lanciare il nuovo iPhone in autunno. Ora i rumors diventano più specifici e si apprende che l’ipotetica data di lancio del nuovo melafonino potrebbe essere il 7 Ottobre, con i pre-ordini a partire dal 30 Settembre.

Secondo quanto riporta 9to5mac, alcune fonti riferiscono che Apple è indecisa se lanciare il nuovo iPhone il 7 o il 14 Ottobre. Tuttavia, vista la fase di produzione, la quale procede senza intoppi, la data di lancio, più probabile, del nuovo melafonino sembra essere il 7 Ottobre.

Se non ci dovessero essere problemi dell’ultimo minuto, a partire dalla prima settimana di Ottobre, sarà possibile acquistare il nuovo iPhone. Tuttavia Apple, per poter gestire al meglio le prime ondate di acquisti, sembrerebbe essere intenzionata ad avviare i pre-ordini.

La data di inizio dei pre-ordini dovrebbe essere tra il 29 e il 30 Settembre, ma sempre secondo le fonti interne, la data più accreditata risulta essere il 30 Settembre.

Per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo iPhone, purtroppo non si sa nulla di certo e i rumors fino ad ora sono stati contrastanti tra di loro.

Si pensa che verranno presentati due modelli, uno più economico il quale risulta essere, secondo i rumors, un’aggiornamento dell’attuale iPhone 4, mentre l’altro sarà completamente ridisegnato e dovrebbe appunto essere l’iPhone 5.

Le caratteristiche hardware principali dovrebbero essere: processore dual-core A5, fotocamera HD da 8 o 10 megapixel, uno schermo più grande e un design più sottile.

Queste dovrebbero essere le caratteristiche principali, ma ovviamente sono solo supposizioni. Ciò che si sa per certo è che il nuovo iPhone implementerà iOS 5.

Prima del lancio del nuovo iPhone ci sarà sicuramente un evento in cui esso verrà presentato. Staremo a vedere se con l’arrivo di Settembre arriveranno anche nuove informazioni, magari ufficiali.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Phobio è il nuovo partner di Apple che paga in contanti i vostri device usati

Apple ha aggiornato la lista dei suoi partner aderenti al programma di riciclo Mac sostituendo PowerOn con la compagnia Phobio. L’azienda in questione offre soldi in contati tramite PayPal, accredito su carta o Apple Carta Regalo se si desidera usufruire del servizio. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati