Apple inizierà i pre-ordini del prossimo iPhone a partire dal 30 Settembre? 1

I rumor sul lancio del nuovo iPhone sono sempre più incalzanti. Da mesi a questa parte si è sempre letto, sui vari siti di informazione Apple, che la nota società di Cupertino fosse intenzionata a lanciare il nuovo iPhone in autunno. Ora i rumors diventano più specifici e si apprende che l’ipotetica data di lancio del nuovo melafonino potrebbe essere il 7 Ottobre, con i pre-ordini a partire dal 30 Settembre.

Secondo quanto riporta 9to5mac, alcune fonti riferiscono che Apple è indecisa se lanciare il nuovo iPhone il 7 o il 14 Ottobre. Tuttavia, vista la fase di produzione, la quale procede senza intoppi, la data di lancio, più probabile, del nuovo melafonino sembra essere il 7 Ottobre.

Se non ci dovessero essere problemi dell’ultimo minuto, a partire dalla prima settimana di Ottobre, sarà possibile acquistare il nuovo iPhone. Tuttavia Apple, per poter gestire al meglio le prime ondate di acquisti, sembrerebbe essere intenzionata ad avviare i pre-ordini.

La data di inizio dei pre-ordini dovrebbe essere tra il 29 e il 30 Settembre, ma sempre secondo le fonti interne, la data più accreditata risulta essere il 30 Settembre.

Per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo iPhone, purtroppo non si sa nulla di certo e i rumors fino ad ora sono stati contrastanti tra di loro.

Si pensa che verranno presentati due modelli, uno più economico il quale risulta essere, secondo i rumors, un’aggiornamento dell’attuale iPhone 4, mentre l’altro sarà completamente ridisegnato e dovrebbe appunto essere l’iPhone 5.

Le caratteristiche hardware principali dovrebbero essere: processore dual-core A5, fotocamera HD da 8 o 10 megapixel, uno schermo più grande e un design più sottile.

Queste dovrebbero essere le caratteristiche principali, ma ovviamente sono solo supposizioni. Ciò che si sa per certo è che il nuovo iPhone implementerà iOS 5.

Prima del lancio del nuovo iPhone ci sarà sicuramente un evento in cui esso verrà presentato. Staremo a vedere se con l’arrivo di Settembre arriveranno anche nuove informazioni, magari ufficiali.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.