Ormai siamo pronti per una nuova stagione calcistica, TeamNews, un’applicazione che permette di seguire le news sulla propria squadra di calcio, in particolare sul calciomercato, con 70 club disponibili, sezione dedicata al Mondiale e altre funzionalità.

bari

SEGUI IL TUO TEAM
Scegli e segui la tua squadra del cuore fra le 70 disponibili della Serie A, Serie B, Premier League, Championship e MLS. Calciomercato, partite, interviste, approfondimenti, video e tanto altro: non ti perderai più nessuna news del tuo club. E con il motore Readability integrato, puoi leggere gli articoli con un layout appositamente pensato per iPhone e personalizzabile. Inoltre, puoi impostare le notifiche giornaliere e passare velocemente da un club all’altro.

calcio

TUTTE LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CALCIO
Non solo la tua squadra: TeamNews raccoglie in una sezione tutte le notizie del mondo del calcio, italiano e internazionale, dai più importanti siti web e giornali, così sarai sempre aggiornato su tutto.

calcio1

MONDIALE BRASILE 2014
Sezione speciale in occasione del Mondiale: notizie, video, calendario e risultati di Brasile 2014. Il tuo club e la Nazionale in un’unica applicazione!

calcio2

CONDIVIDI QUELLO CHE TI PIACE DI PIU’
Facebook, Twitter, iMessage, Mail, Elenco Lettura di Safari e Stampa AirPrint: tanti modi per condividere facilmente con i tuoi amici le notizie e i video che ti piacciono di più.

calcio3

SQUADRE DISPONIBILI
Serie A: Atalanta, Cagliari, Cesena, Chievo, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese, Verona.
Serie B: Avellino, Bari, Bologna, Brescia, Catania, Livorno, Modena, Novara, Pescara, Siena, Spezia.
Premier League: Arsenal, Aston Villa, Burnley, Chelsea, Crystal Palace, Everton, Hull City, Leicester City, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Newcastle United, Queens Park Rangers, Southampton, Stoke City, Sunderland, Swansea City, Tottenham Hotspur, West Bromwich Albion, West Ham United.
Championship: Blackburn Rovers, Bolton, Cardiff City, Derby County, Fulham, Leeds United, Norwich City, Nottingham Forest, Watford, Wigan Athletic.
MLS: Chicago Fire, Colorado Rapids, Kansas City Sporting, Los Angeles Galaxy, Montreal Impact, New England Revolution, New York Red Bulls, Seattle Sounders, Toronto FC.

calciobari

TeamNews è disponibile gratuitamente nell’App Store.

Schermata 2014-07-17 alle 20.11.07

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.