A Settembre ci aspettiamo che Apple presenti i nuovi iPhone i quali dovrebbero essere chiamati: iPhone 11 o iPhone XI e le sue varianti Max e R. Secondo SlashLeaks sarebbero queste le immagini delle schede madri che dovrebbero essere il cuore pulsante dei nuovi smartphone di casa Cupertino.

Stando alle immagini, le nuove schede hanno una forma rettangolare in linea con quelle di iPhone XR.

iPhone XS e iPhone XS Max hanno invece una forma a L che accompagna la forma della batteria (così come iPhone X).

Sfortunatamente queste immagini sono tutto quello che abbiamo, nessuna informazione aggiuntiva in merito ai processori o RAM o altre specifiche hardware. Stando ad altri rumors, la batteria dovrebbe essere il 6% più capiente, il che dovrebbe offrire una durata maggiore o pari agli ultimi modelli di iPhone in commercio.

Trapelano le immagini delle schede logiche dei nuovi iPhone 1

In aggiunta alle immagini in questione, nuovi rumors affermano che gli iPhone di prossima generazione potranno condividere la carica tra di essi o in generale tra dispositivi dotati di standard Qi.

Se le immagini delle schede madri sono appena trapelate allora nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime settimane potremmo vedere alcuni dei componenti interni (camere, ricarica wireless, display etc).

Come ogni anno, grazie alla nostra fonte Cinese, saremo in grado di mostrarvi con un mese di anticipo il design degli iPhone di prossima generazione. Quindi rimanete sintonizzati!

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.