Un paio di giorni fa vi abbiamo riportato una clip di pochi secondi in cui appariva quello che ci aspettiamo che sia l’iPhone 7, o almeno lo chassis dello stesso.
La scorsa notte, il blog Francese NowhereElse.fr ha condiviso un altro video postato su Weibo e nel quale viene mostrata un interessante comparativa tra il design di iPhone 6s e quello del presunto iPhone 7.

Confermando precedenti rumors, il video mostra un apertura per la fotocamera più larga, bande delle antenne spostate e nessun jack per le cuffie. Come ogni anno, ci si aspetta che Apple presenti i nuovi iPhone a Settembre.

È possibile vedere dal video e dalle immagini pubblicate qui sotto, come le antenne siano state riposizionate nella parte superiore ed inferiore della scocca. Inoltre, il case mostra i fori per un secondo speaker nella parte bassa sinistra, dove attualmente è disponibile su iPhone 6s il jack delle cuffie.

iphone-7-vs-iphone-6s-NowhereElse-004

Oltre alla mancanza del jack da 3.5mm nella parte inferiore, il case mostra una lente più grande con una curvatura della scocca e non più un anello come nelle precedenti versioni. Ecco nell’immagine allegata qui sotto le evidenti differenze:

iphone-7-vs-iphone-6s-NowhereElse-000

Ed ecco il video di diversi minuti che vi permetterà di avere un idea di come potrebbe essere l’iPhone di prossima generazione:

Quest’ultima foto mostra un po’ più da vicino come le bande delle antenne dovrebbero essere state spostate:

iphone-7-vs-iphone-6s-NowhereElse-002

La rimozione del jack delle cuffie dovrebbe far spazio ad una batteria più grande che nel caso di iPhone da 4.7″ si trasformerebbe in un guadagno del 17%.

Nel video non appare invece l’iPhone 7 Plus, modello da 5.5″ il quale si dice possa avere una camera con doppia lente, 3GB di RAM, impermeabile, ricarica wireless, Smart Connector ed altre novità.

Cosa ne pensate del video di oggi? Se fosse così l’iPhone 7 potrebbe piacervi? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da IDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.