Nuovo video mostra nel dettaglio iPhone 7

Un paio di giorni fa vi abbiamo riportato una clip di pochi secondi in cui appariva quello che ci aspettiamo che sia l’iPhone 7, o almeno lo chassis dello stesso.
La scorsa notte, il blog Francese NowhereElse.fr ha condiviso un altro video postato su Weibo e nel quale viene mostrata un interessante comparativa tra il design di iPhone 6s e quello del presunto iPhone 7.

Confermando precedenti rumors, il video mostra un apertura per la fotocamera più larga, bande delle antenne spostate e nessun jack per le cuffie. Come ogni anno, ci si aspetta che Apple presenti i nuovi iPhone a Settembre.

È possibile vedere dal video e dalle immagini pubblicate qui sotto, come le antenne siano state riposizionate nella parte superiore ed inferiore della scocca. Inoltre, il case mostra i fori per un secondo speaker nella parte bassa sinistra, dove attualmente è disponibile su iPhone 6s il jack delle cuffie.

iphone 7 vs iphone 6s nowhereelse 004 Nuovo video mostra nel dettaglio iPhone 7

Oltre alla mancanza del jack da 3.5mm nella parte inferiore, il case mostra una lente più grande con una curvatura della scocca e non più un anello come nelle precedenti versioni. Ecco nell’immagine allegata qui sotto le evidenti differenze:

iphone 7 vs iphone 6s nowhereelse 000 Nuovo video mostra nel dettaglio iPhone 7

Ed ecco il video di diversi minuti che vi permetterà di avere un idea di come potrebbe essere l’iPhone di prossima generazione:

Quest’ultima foto mostra un po’ più da vicino come le bande delle antenne dovrebbero essere state spostate:

iphone 7 vs iphone 6s nowhereelse 002 Nuovo video mostra nel dettaglio iPhone 7

La rimozione del jack delle cuffie dovrebbe far spazio ad una batteria più grande che nel caso di iPhone da 4.7″ si trasformerebbe in un guadagno del 17%.

Nel video non appare invece l’iPhone 7 Plus, modello da 5.5″ il quale si dice possa avere una camera con doppia lente, 3GB di RAM, impermeabile, ricarica wireless, Smart Connector ed altre novità.

Cosa ne pensate del video di oggi? Se fosse così l’iPhone 7 potrebbe piacervi? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da IDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...