Creare inserzioni eBay non è ma stato così facile 1

L’abito fa il monaco! Chi usa costantemente eBay, infatti, sa quanto sia importante creare inserzione che abbiano un aspetto gradevole ed accattivante e quanto questo sia difficile da realizzare con i soli strumenti messi a disposizione dalla più grande piattaforma di vendita online. GarageSale, di iWasCoding, è la giusta soluzione per creare inserzioni professionali in modo rapido ed efficace.

Creare inserzioni eBay non è ma stato così facile 2

GarageSale è certificato da eBay e, pertanto, la configurazione del programma avviene in modo parallelo con eBay dovendo, ad un certo punto, autorizzare l’accesso da parte del software alle informazioni sul vostro account di venditore.

Innanzitutto l’interfaccia è praticamente uguale a quella del finder qualora si scelga di visualizzare i nostri files con Cover Flow. Nella fascia laterale è possibile visualizzare le nostre inserzioni, in corso o scadute, i template che creiamo, i messaggi che riceviamo e gli eventi creati. Nella parte alta, invece, possiamo scorrere tra i 140 template gratuiti integrati nel software a cui si possono aggiungere quelli che eventualmente vorremo comprare da GarageSale Store.

Una volta scelto il template basterà selezionare le immagini da importare con un semplice drag&drop. Come molti sanno, su ebay è gratuita solo la prima immagine. Usando GarageSale, però, le immagini successive alla prima verranno caricate sul server del programma e quindi non saranno soggette a nessuna tariffa extra.

Creare inserzioni eBay non è ma stato così facile 3

Creata l’inserzione, con tutte le impostazioni già previste da eBay, basterà premere sul relativo tasto per mettere in vendita l’oggetto. A tal proposito, l’unica pecca di GarageSale è che non tiene conto delle promozioni che eBay propone di tanto in tanto così se, ad esempio, esiste una promozione per cui l’opzione Compralo Subito è gratuita, GarageSale non ne terrà conto e vi mostrerà l’importo previsto da pagare. Ovviamente eBay, in questo caso, non scalerà nessuna spesa.

GarageSale è, effettivamente, un programma eccezionale, ricco di opzioni. Tra le tante possiamo citare la possibilità di utilizzare più account eBay, l’integrazione del software con iPhoto, la rimessa in vendita in automatico dell’oggetto qualora questi non sia stato venduto, un gestore per le email di eBay, ecc.ecc.

Il Software può essere acquistato sull’Apple Store a 39.99 €

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.