12 Settembre sarà la data di presentazione iPhone 8?

Stando a quanto riportato dal blog Francese Mac4Ever Apple presenterà il prossimo modello di iPhone il 12 Settembre tramite un evento mediatico e in contemporanea verranno annunciati anche iPhone 7s e 7s Plus.

Il blog ha inoltre affermato che alcuni operatori, tra cui SFR e Orange sono stati ufficialmente informati da Apple in merito al prossimo evento per permettergli di preparare piani marketing ad-hock.

Assumendo che la data dell’evento sia corretta Apple dovrebbe aprire i pre-ordini per iPhone 8, iPhone 7s e iPhone 7s Plus la stessa settimana e di preciso Venerdì 15 Settembre con spedizioni a partire dal 22 Settembre.

Ci aspettiamo inoltre che Apple inizi a inviare gli inviti ai media la prossima settimana.

Le indiscrezioni riguardanti i pre-ordini, a mio avviso, potrebbero essere valide per i modelli di iPhone 7s e iPhone 7s Plus mentre un po’ diverse per i modelli di iPhone 8 in quanto essendo che disporrà di un display OLED le quantità a causa dei problemi di manifattura dei display stessi potrebbero scarseggiare.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Camera di iPhone 8 e iPhone 8 Plus sbaraglia la concorrenza

Stando a DxOMark la fotocamera dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus risulterebbe superiore a tutti i modelli di smartphone disponibili sul mercato battendo il Google Pixel e HTC U11. I miglioramenti del sensore e le features di iPhone 8 gli hanno attribuito un punteggio di 92 mentre iPhone 8 Plus con camera a doppia lente ben 94 (ovviamente su 100). Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati