Apple ha aggiornato la sua homepage sul proprio sito Ufficiale, per evidenziare una galleria di foto scattate con iPhone 6 in diversi paesi, come Stati Uniti, Canada, Giappone, Islanda e Corea del Sud. Si chiama “Scattata con iPhone 6″ la nuova sezione che ormeggia sul sito ufficiale Apple e che rende visione di fantastiche foto scattate con i nuovi iDevice dell’Azienda di Cupertino.
In coincidenza con gli annunci di Samsung Galaxy S6, Galaxy S6 EDGE e HTC One M9 al MWC di Barcellona, dove non sono mancati i paragoni con l’iPhone 6 e e l’iPhone 6 Plus, Mac Rumors ci spiega che con questa nuova pagina, Scattata con iPhone 6, Apple vuole evidenziare le qualità fotografiche dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, grazie ad una serie di scatti fotografici in termini di qualità di immagine davvero fantastici. La pagina Ufficiale di Apple mette in mostra fotografie scattate in giro per il mondo, in luoghi come Halong Bay (Vietnam), Pamplona (Spagna) o i Monti Cairngorm (Scozia). Alcune foto sono state modificate e migliorate con filtri di applicazioni come Instagram, Snapseed, VSCO Cam e Adobe Photoshop Express.
Piccola selezione della galleria Scattata con iPhone 6 dal sito Apple
Ogni giorno, nel mondo, iPhone 6 aiuta a cogliere momenti indimenticabili: ecco quelli che ci piacciono di più. Guarda le immagini, impara qualche dritta, e scopri cosa puoi fare con la fotocamera più amata al mondo.
Le persone scattano incredibili foto con iPhone 6 ogni giorno. E qui ce ne sono alcune tra le nostre preferite. Esplorate la galleria, consultate alcuni consigli, e scoprite cosa è possibile fare con la fotocamera più popolare al mondo Apple
Consiglio vivamente di visualizzare l’intera galleria, Scattata con iPhone 6, che Apple ha condiviso nel sito Ufficiale a questo link.
Quale vi piace di più? Ditelo nei commenti qui sotto.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.