Nuovo aggiornamento disponibile per le app Cards e iBooks 1

Nelle utime ore Apple ha rilasciato ben due interessanti aggiornamenti per le sue applicazioni Cards e iBooks.

Cards, app che permette l’invio di biglietti cartacei direttamente da iDevice, è stata arricchita da nuovi modelli di cartoline a tema per la festa della mamma, pronta guarigione, compleanni, ringraziamenti e altro ancora.

Inoltre, la verifica degli indirizzi postali è stata migliorata insieme al processo di pagamento ulteriormente semplificato.

iBooks 2.1.1 risolve invece un bug fastidioso che richiedeva l’accesso con l’ID Apple in momenti imprevisti durante l’utilizzo ed include miglioramenti minori alla stabilità e alle prestazioni.

Cards e iBooks sono scaricabili da AppStore gratuitamente e sono compatibili con  iPhone, iPod touch e iPad.

Nuovo aggiornamento disponibile per le app Cards e iBooks 2

Nuovo aggiornamento disponibile per le app Cards e iBooks 3

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.