Nelle utime ore Apple ha rilasciato ben due interessanti aggiornamenti per le sue applicazioni Cards e iBooks.
Cards, app che permette l’invio di biglietti cartacei direttamente da iDevice, è stata arricchita da nuovi modelli di cartoline a tema per la festa della mamma, pronta guarigione, compleanni, ringraziamenti e altro ancora.
Inoltre, la verifica degli indirizzi postali è stata migliorata insieme al processo di pagamento ulteriormente semplificato.
iBooks 2.1.1 risolve invece un bug fastidioso che richiedeva l’accesso con l’ID Apple in momenti imprevisti durante l’utilizzo ed include miglioramenti minori alla stabilità e alle prestazioni.
Cards e iBooks sono scaricabili da AppStore gratuitamente e sono compatibili con iPhone, iPod touch e iPad.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.