MacHeist regala Socialite per festeggiare Calcbot per iPhone e iPad

calcbot iphone MacHeist regala Socialite per festeggiare Calcbot per iPhone e iPad

I ragazzi di Tapbots, sviluppatori di applicazioni per iPhone (tanto per intenderci, Pastebot, l’ottimo clipboard manager, è una loro creazione), in questi giorni stanno celebrando l’arrivo in App Store del loro ultimo prodotto, Calcbot, regalando a chiunque abbia un Mac, una copia di Socialite (sviluppato da Realmac Software).
E per farlo, si sono avvalsi della collaborazione di MacHeist.

Collegandovi al sito, vi basterà seguire le istruzioni riportate (in pratica condividere l’offerta su Facebook – stranamente questa volta non si parla di Twitter) e procedere successivamente al download di Socialite, che in un’unica applicazione riunisce diversi social network e feed rss (Facebook, Twitter, Flickr e Digg). Socialite ha un valore commerciale di circa 24€.

L’acquisto di Calcbot per iPhone e iPad (al momento al prezzo speciale di 0,79€) non è indispensabile per scaricare la propria copia gratuita di Socialite; tuttavia, se la calcolatrice del vostro device vi sembrasse un po’ limitata, Calcbot potrebbe impressionarvi positivamente.
Complici sia l’ottima interfaccia grafica e le enormi funzionalità concentrate in questa piccola e comoda applicazione; per ulteriori informazioni, vi rimando alla pagina ufficiale dell’applicazione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

MacHeist nanoBundle 2: Sette applicazioni a solo 19,95 Dollari

Se avete da poco acquistato un Mac e cercate un pacchetto di software a basso costo, questa nuova build che vi stiamo presentando vi potrebbe interessare. Stiamo parlando di sette applicativi Mac per un valore di oltre 260 Dollari, che potete acquistare a solo 19,95 Dollari. La build è denominata MacHeist nanoBundle 2 e racchiudere i seguenti software: MacJournal, RipIt, Clips, CoverScout, Flow, Tales of Monkey Island, RapidWeaver. Continuando a leggere troverete una piccola descrizione di ogni singolo software. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti ...

Pin It on Pinterest

Share This