MacHeist regala Socialite per festeggiare Calcbot per iPhone e iPad 1

I ragazzi di Tapbots, sviluppatori di applicazioni per iPhone (tanto per intenderci, Pastebot, l’ottimo clipboard manager, è una loro creazione), in questi giorni stanno celebrando l’arrivo in App Store del loro ultimo prodotto, Calcbot, regalando a chiunque abbia un Mac, una copia di Socialite (sviluppato da Realmac Software).
E per farlo, si sono avvalsi della collaborazione di MacHeist.

Collegandovi al sito, vi basterà seguire le istruzioni riportate (in pratica condividere l’offerta su Facebook – stranamente questa volta non si parla di Twitter) e procedere successivamente al download di Socialite, che in un’unica applicazione riunisce diversi social network e feed rss (Facebook, Twitter, Flickr e Digg). Socialite ha un valore commerciale di circa 24€.

L’acquisto di Calcbot per iPhone e iPad (al momento al prezzo speciale di 0,79€) non è indispensabile per scaricare la propria copia gratuita di Socialite; tuttavia, se la calcolatrice del vostro device vi sembrasse un po’ limitata, Calcbot potrebbe impressionarvi positivamente.
Complici sia l’ottima interfaccia grafica e le enormi funzionalità concentrate in questa piccola e comoda applicazione; per ulteriori informazioni, vi rimando alla pagina ufficiale dell’applicazione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.