L’eleganza di Moshi in due custodie per iPhone 5/5s e iPad Air

Molto spesso abbiamo scritto sui prodotti di Moshi e sempre ne siamo rimasti soddisfatti. L’azienda californiana, infatti, dimostra estrema cura nella progettazione e nella realizzazioni di accessori che sembrano rispondere ad ogni requisito di sicurezza e di bellezza atteso da ogni mac user.

Questa volta, vogliamo parlarvi di due diverse cover. Una dedicata all’iPad mini, l’altra all’iPhone 5/5s.

%name Leleganza di Moshi in due custodie per iPhone 5/5s e iPad Air

Versacover è una versatile cover per iPad mini costituita da un case posteriore che accoglie l’ipad e una copertina anteriore, la versacover per l’appunto. Il sistema versacover, ispirato all’arte dell’origami, è un sistema di ripiegamento della parte frontale che permette di creare un comodo supporto per il device Apple sia per la posizione orizzontale che per quella verticale. A parte questo, un sistema di magneti permette di impostare il sostegno a diverse angolazioni che possano facilitare la scrittura o la visione di un filmato. Tra l’altro, aprendo la sleeve, l’iPad si accende automaticamente, così come si spegne quando copriamo il display. iGlaze con Versa Cover è probabilmente tra le sleeve più versatili in commercio e questo simpatico video creato da moshi lo dimostra. Il prodotto è disponibile nei color pastello verde, blu, rosa e grigio e può essere acquistata ad un prezzo di 60$.

%name Leleganza di Moshi in due custodie per iPhone 5/5s e iPad Air

iGlaze Armour è una cover per iPhone 5 e 5s, pensata per aggiungere un tocco di eleganza ad uno smartphone già di per sé elegante.

Disponibile in 3 colori, bronzo, argento e nero, la cover è costruita in alluminio ritagliato col diamante, così da avere una rifinitura eccellente. Tutti i tasti sono facilmente accessibili e, posteriormente, un foro circolare lascia intravedere la mela morsicata. La cover è molto sottile nonostante appaia decisamente resistente. In questo modo, l’iPhone viene protetto adeguatamente senza risultare appesantito. Nella confezione, inoltre, è presente una pellicola protettiva per lo schermo del melafonino e una posteriore per proteggere la mela posta in evidenza.

La cover può essere acquistata al prezzo di $39,95







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.

Loading...