Più ci avviciniamo alla data dell’evento Apple, presumibilmente il 10 Settembre, più affiorano le indiscrezioni. Secondo quanto riportato da iHelpBR, l’azienda di Cupertino è pronta a presentare due nuovi modelli di Apple Watch, uno in Titanio e uno in Ceramica.

La notizia trapelata oggi non è basata su voci di corridoio ma bensì su alcune immagini per il setup trovate nella beta di watchOS 6.

Il primo materiale sarebbe il titanio, mentre il secondo la ceramica. Entrambi vengono impiegati negli orologi meccanici di fascia alta e come ben sapete Apple ha utilizzato la ceramica anche in passato.

All’inizio di quest’anno Ming-Chi Kuo aveva detto che Apple stava preparando la produzione di un nuovo orologio in ceramica e gli screenshot qui sotto confermerebbero quanto previsto dall’affidabilissimo analista.

Non è chiaro quanto costeranno i nuovi modelli di Apple Watch nei suddetti materiali ma considerate che il modello in ceramica era stato venduto per più di €1.000 in passato. Ci aspettiamo però che Apple abbandoni l’acciaio inossidabile a favore del titanio e che quindi il prezzo della versione “stainless steel” sarà lo stesso di quella “titanium”.

Se quindi quanto detto fosse corretto, l’azienda di Cupertino offrirà anche quest’anno due versioni: 40mm e 44mm.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise

TU COSA NE PENSI?