Nuovo aggiornamento di Google+ per iOS che introduce interessanti novità

Schermata 02 2455973 alle 12.57.05 580x411 Nuovo aggiornamento di Google+ per iOS che introduce interessanti novità

L’applicazione ufficiale del nuovo social network di Google con la quale potete gestire il vostro account Google+ sui dispositivi iOS si aggiorna alla versione 1.0.9.4278 introducendo diverse novità. 

Le novità principali riguardano la possibilità di caricare istantaneamente i contenuti, di visualizzare il nome dell’utente che ha commentato o fatto +1 su un post e l’aggiunta di temi caldi (aggiunti tra le opzioni a scorrimento presenti nello stream) e importanti miglioramenti nelle prestazioni.

Schermata 02 2455973 alle 12.59.22 580x416 Nuovo aggiornamento di Google+ per iOS che introduce interessanti novità

Google+ (1.0.9.4278) è disponibile gratuitamente in App Store localizzato in italiano. Richiede iOS 4.0 o successive ed è compatibile con iPod Touch, iPhone e iPad.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit che verrà introdotto con il rilascio di iOS 11 domani, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati