Ne sono più che sicuro, questo è l’anno in cui Apple Watch farà il boom e finalmente molte delle app più importanti stanno implementando l’app per Apple Watch e anche Spotify torna a farsi viva. 

La beta di Spotify introduce l’app per Apple Watch e una volta concluso il ciclo di testing sarà disponibile in App Store.

L’utente Reddit  EdmundFitzgerald29  ha notato che l’ultima build presente su TestFligh include il supporto a Apple Watch, sfortunatamente però l’app pare offrire soltanto i controlli musicali, senza offrire alcuna funzionalità avanzata come l’utilizzo offline

Just updated the TestFlight build, and there’s now an Apple Watch app. Right now it’s limited to controlling playback on the phone, however (no offline support).

Nel 2017 lo sviluppatore Andrew Chang ha creato un app di Spotify, ovviamente non ufficiale, che permetteva di salvare le canzoni offline e altre funzionalità di spicco. Una volta ufficialmente rilasciata sotto il nome di Snowy, Spotify ha contattato lo sviluppatore probabilmente assumendolo.

Se siete interessati a provare la beta di Spotify allora dovrete completare questo Google form.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.