Apple pare stia testando iPhone 6S e 6S Plus. E l’iPhone 6C?

Stando agli accessi web, di un importante compagnia mobile di marketing, Apple starebbe testando iPhone 6S e 6S Plus, nessuna traccia invece dell’iPhone 6C.
I rumor circa un iPhone 6C low-cost, da 4 pollici, girano da mesi invogliando la nostra curiosità e continuando ad inforcare voci sulla possibile uscita di questo dispositivo per Settembre. Adesso però, il report di Fiksu suggerisce che l’iPhone 6C non esiste.

In un post sul suo blog, Fiksu dice “abbiamo scavato un po’ all’interno dei nostri dati per poter individuare qualche nuovo hardware Apple.”. Quello che la compagnia ha scoperto è proprio la presenza di due nuovi unici dispositivi che si riferiscono ad un “iPhone 8,1” ed un “iPhone 8,2”. L’anno scorso iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, durante i test, sono stati soprannominati “iPhone 7,2” e “iPhone 7,1”, ciò suggerirebbe la possibilità da parte di Apple di un ipotetico test di iPhone 6S e 6S Plus.

iphone 6c iphonesoft isoft concept 640x371 620x359 Apple pare stia testando iPhone 6S e 6S Plus. E liPhone 6C?
La maggior parte dei dati raccolti, sull’utilizzo di tali dispositivi, proviene per la maggior parte dagli Stati Uniti ma una piccola parte anche dalla Germania e dal Brasile. In realtà è lecito che una parte di nuovi dispositivi provenga dal Brasile in quanto Apple possiede una fabbrica manifatturiera dove per un certo periodo ha prodotto iPhone 4S.
Sfortunatamente, per le persone che aspettano i nuovi iPhone 6C Fiksu suggerisce che: “Questi dati non sembrano tener conto sulle possibili previsioni da parte di Apple sulla presentazione di un iPhone 6c… in quanto non abbiamo visto un terzo dispositivo in fase di test.”
Proprio ieri, Evan Blass ha affermato che Apple stesse pianificando di rilasciare tre nuovi iPhone, incluso il fantomatico iPhone 6C, all’evento che si terrà il 9 Settembre.
Di certo, se Fiksu non ha trovato alcun dispositivo in fase di test non preclude la possibilità da parte di Apple di un rilascio segreto di un ipotetico iPhone 6C.
Voi cosa ne pensate? Apple presenterà o no questo benedetto iPhone 6C?

Immagini tratte da  CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come seguire l’evento Apple del 12 Settembre in Streaming

Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 12 Settembre, Apple ha appena confermato il tutto. Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati