AirJB: il social jukebox per iPad e iPhone

AirJB 580x278 AirJB: il social jukebox per iPad e iPhone

AirJB è una applicazione che consente di creare un proprio jukebox accessibile da qualunque dispositivo mobile. Disponibile da oggi presso l’App Store, consente di condividere playlist musicali e stabilire l’ordine dei brani in ascolto proprio come con un vero jukebox, è inoltre possibile dedicare una canzone a qualcuno.

Come funziona? 
Con AirJB si possono creare dei “social jukebox”, pubblici o privati, contenenti un numero illimitato di brani. Qualunque utente connesso a Internet può collegarsi gratuitamente tramite qualunque dispositivo mobile al jukebox e interagire, scegliendo quale musica ascoltare.

Innovazione e coinvolgimento
La nuova applicazione AirJB permette di partecipare attivamente alla creazione della colonna sonora di un evento, di una festa tra amici e di tutte quelle occasioni in cui si ascolta musica insieme.

Gratis
AirJB è un’app gratuita e si può usare anche in due, ad esempio a casa, per scegliere comodamente sul proprio divano quale sarà il prossimo brano in esecuzione, oppure in auto per soddisfare le esigenze musicali di tutti. Collegandosi via cavo o AirPlay allo stereo si può avviare il proprio jukebox e far partecipare chiunque alla scelta musicale.

Social jukebox
E se non si può partecipare ad un evento o a una festa? Nessun problema, con AirJB si può entrare in un social jukebox “a distanza” e dedicare una canzone ai propri amici lontani, anche se ci si trova dall’altra parte del mondo!

Tecnologia e social networking
AirJB è più di un jukebox tecnologico: grazie alla funzionalità “dedica una canzone” è uno strumento di interazione e condivisione tra utenti. Non solo, può essere usato anche come strumento di business: ad esempio da gestori di bar, ristoranti e locali che vogliono offrire ai propri clienti la possibilità di personalizzare la musica in ascolto.

Dove trovare AirJB
AirJB, l’unica applicazione gratuita che consente di creare e gestire jukebox virtuali accessibili da qualunque dispositivo mobile, è lo strumento ideale per condividere comodamente la musica con amici e clienti, disponibile nell’App Store per iPhone e iPad.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati