Ecco come iPhone X potrebbe influenzare i dispositivi Apple

Il frame sagomato nella parte superiore dello schermo di iPhone X è una decisione che ha suscitato molte polemiche e non tutti sono fan di questo piccolo pezzettino nero, ma risulta essere inevitabile per portare il Face ID e nuove funzionalità sul nuovo dispositivo e probabilmente in futuro anche su altri.
Una serie di nuove immagini-concepts sono state ispirate dal nuovo iPhone X immaginando come possano essere gli altri dispositivi di casa Apple con questo design.

 

iPad Pro

www.italiamac.it ecco come iphone x potrebbe influenzare i dispositivi apple curvedlabs 09 2017 18 Ecco come iPhone X potrebbe influenzare i dispositivi Apple

Face ID su iPad Pro risulta essere molto elegante e non affatto da impaccio. Apple potrebbe anche essere in grado di implementare questo tipo di tecnologia sui modelli di iPad Pro del 2018, tutto sarebbe legato alla disponibilità dei pannelli OLED difficili da produrre.

Indubbiamente se un prossimo iPad dovesse essere così lo acquisterei immediatamente anche se effettivamente posseggo ancora il primo modello di iPad mini e lo utilizzo veramente poco (avendo un MacBook Pro è sostanzialmente inutile).

Apple Watch

www.italiamac.it ecco come iphone x potrebbe influenzare i dispositivi apple curvedlabs 09 2017 06 Ecco come iPhone X potrebbe influenzare i dispositivi Apple

Aggiungere il Face ID su Apple Watch sarebbe veramente un idea carina ma non credo che sia una buona idea in questo modo. Apple Watch utilizza già il riconoscimento dei battiti cardiaci per verificare se effettivamente siete voi ad averlo sbloccato dopo aver inserito il codice pin.

MacBook

www.italiamac.it ecco come iphone x potrebbe influenzare i dispositivi apple curvedlabs 09 2017 10 Ecco come iPhone X potrebbe influenzare i dispositivi Apple

Un display edge-to-edge sulla linea di MacBook sarebbe veramente fantastico e credo proprio che sia una questione di tempo prima che Apple lo adotti. Non risulta essere malvagio l’inserto nero per il Face ID nella parte superiore, centrale, dello schermo.

iMac

www.italiamac.it ecco come iphone x potrebbe influenzare i dispositivi apple curvedlabs 09 2017 27 Ecco come iPhone X potrebbe influenzare i dispositivi Apple

Spazio extra sul display di iMac creerebbe nuove dimensioni di schermi mantenendo le stesse grandezze. Incredibile appare il risultato.

Alla luce di quanto vi abbiamo mostrato, pensate che Apple adotterà da ora in poi questo design anche per i futuri modelli? Fatecelo sapere tramite i commenti, ma nel frattempo godetevi questa galleria di immagini.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...