Come riportato da MacRumors, sembrerebbe che Currys – noto rivenditore Inglese – si stia preparando alla vendita dei primi Apple Watch nel Regno Unito. L’oggetto appare ora listato nel loro inventario, anche se non è ancora disponibile per l’acquisto.

Currys condivide l’inventario con PC World, ed entrambi i rivenditori hanno una popolarità piuttosto alta tra il Regno Unito e l’Irlanda, con oltre 295 “superstore” e 73 rivenditori in entrambi i Paesi. Tuttavia, al momento, non è ancora chiaro in quali di queste sedi sarà disponibile Apple Watch.

currys_apple_watch-800x344

Al momento, come già accennato, cercare di acquistare l’Apple Watch farà apparire un banner sul sito di Currys PC World, informando gli utenti che il dispositivo “non è ancora disponibile” presso i rivenditori. Cliccare sul banner porterà all’inventario completo del sito, in cui vengono mostrati diversi Smartwatch da Sony, Motorola, LG, Pebble e diversi altri:

currys_no_apple_watch-800x68

Apple ha già iniziato da parecchio tempo ad espandere il suo “range” di rivenditori sparsi per il mondo, rendendo Apple Watch disponibile a diverse compagnie fuori dalle sedi della Casa di Cupertino (come BestBuy in USA e Canada, o Harvey Norman e Myer in Australia).

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Immagini tratte da MacRumors
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Antonino Lupo
Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".