Currys e PC World si preparano a vendere Apple Watch nel Regno Unito

Come riportato da MacRumors, sembrerebbe che Currys – noto rivenditore Inglese – si stia preparando alla vendita dei primi Apple Watch nel Regno Unito. L’oggetto appare ora listato nel loro inventario, anche se non è ancora disponibile per l’acquisto.

Currys condivide l’inventario con PC World, ed entrambi i rivenditori hanno una popolarità piuttosto alta tra il Regno Unito e l’Irlanda, con oltre 295 “superstore” e 73 rivenditori in entrambi i Paesi. Tuttavia, al momento, non è ancora chiaro in quali di queste sedi sarà disponibile Apple Watch.

currys apple watch 800x344 620x267 Currys e PC World si preparano a vendere Apple Watch nel Regno Unito

Al momento, come già accennato, cercare di acquistare l’Apple Watch farà apparire un banner sul sito di Currys PC World, informando gli utenti che il dispositivo “non è ancora disponibile” presso i rivenditori. Cliccare sul banner porterà all’inventario completo del sito, in cui vengono mostrati diversi Smartwatch da Sony, Motorola, LG, Pebble e diversi altri:

currys no apple watch 800x68 620x53 Currys e PC World si preparano a vendere Apple Watch nel Regno Unito

Apple ha già iniziato da parecchio tempo ad espandere il suo “range” di rivenditori sparsi per il mondo, rendendo Apple Watch disponibile a diverse compagnie fuori dalle sedi della Casa di Cupertino (come BestBuy in USA e Canada, o Harvey Norman e Myer in Australia).

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Immagini tratte da MacRumors






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...