Secondo l’analista Jeff Pu di Haitong International Securities, Apple starebbe preparando un Apple Watch con display micro-LED e AirPods più economici per il 2024. L’Apple Watch dovrebbe avere un display da 2,1″ e più luminoso rispetto agli attuali modelli con display OLED. Gli AirPods economici, chiamati “AirPods Lite”, potrebbero essere venduti a un prezzo più basso degli attuali AirPods per competere con altri produttori. Tuttavia, Jeff Pu non ha sempre avuto ragione nelle previsioni sui prodotti di Apple, quindi queste informazioni vanno prese per quello che sono: dei rumors.

In breve:

  • Apple sta preparando un Apple Watch con display micro-LED e AirPods più economici per il 2024.
  • L’Apple Watch avrà un display da 2,1″ e sarà più luminoso rispetto agli attuali modelli con display OLED.
  • Gli AirPods economici saranno venduti a un prezzo più basso degli attuali AirPods e competeranno con altri produttori.

Un articolo più approfondito potete leggerlo su Macity oppure in inglese su MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.