In un recente articolo su MacWorld, il redattore Cliff Joseph ha discusso delle migliori app di editing fotografico gratuite per Mac come alternative a Photos. Photos, l’app inclusa gratuitamente su tutti i Mac, iPhone e iPad da Apple, è principalmente progettata per l’organizzazione della collezione di foto degli utenti e offre solo una selezione limitata di strumenti di editing.

Per coloro che sono fotografi appassionati e desiderano avere più controllo creativo sulle loro opere senza dover pagare, Joseph ha esaminato diverse app di editing fotografico gratuite per Mac che forniscono una serie di strumenti di editing più ampia e potente rispetto a Photos.

Le app esaminate nell’articolo includono Adobe Express, Google Photos, Gimp e altre. Se sei disposto a pagare per un’app di editing fotografico di qualità, l’articolo consiglia anche di dare un’occhiata alla selezione di MacWorld delle migliori app di editing fotografico per Mac, che include Adobe Photoshop, Lightroom e Photoshop Express, Pixelmator Pro, Affinity Photo e molte altre.

L’articolo fornisce una panoramica dettagliata di ogni app, inclusi i loro punti di forza e di debolezza, per aiutare i lettori a fare una scelta informata su quale app potrebbe essere la migliore per le loro esigenze specifiche di editing fotografico.

✅ Tutto il reportage con le info sulle app su macworld.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.