Codici promozionali disponibili su Mac App Store

d5906 mac app store top pic rm eng 580x343 Codici promozionali disponibili su Mac App Store

“È ora possibile generare codici promozionali per le tue applicazioni Mac in iTunes Connect. Questi codici promozionali possono essere riscattati in qualsiasi Mac App Store in tutto il mondo. Per ogni versione dell’applicazione, è possibile richiedere fino a 50 codici promo.”

Dopo circa un mese dal rilascio del Mac App Store, Apple (tramite un aggiornamento di iTunes Connect) ha introdotto una piccola novità che riguarda soprattutto gli sviluppatori, per i quali sarà disponibile anche su Mac App Store la possibilità di utilizzare i codici promozionali (detti anche codici redeem).
Finalmente, come già avviene da tempo in iOS, gli sviluppatori hanno la possibilità di generare fino a 50 codici promozionali per ogni versione dell’applicazione, da distribuire ai vari siti d’informazione ed utenti: questo rende molto più facile per gli sviluppatori dare visibilità alla proprie applicazioni, dato che un numero maggiore di siti potranno recensirle.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Daniele Schiraldi

x

Check Also

Apple assume ingegnere tramite caccia al tesoro

Lavorare presso Apple non è solo una questione di Curriculum o buoni voti, bisogna avere una certa dimestichezza con i linguaggi di programmazione e perchè no anche con l’intuito. Apple ha infatti nascosto in una pagina del suo sito web un annuncio di un posto di lavoro per un “talentuoso ingegnere” che si dovrà occupare di sviluppare un componente critico per l’ecosistema della compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati