Codici promozionali disponibili su Mac App Store 1

“È ora possibile generare codici promozionali per le tue applicazioni Mac in iTunes Connect. Questi codici promozionali possono essere riscattati in qualsiasi Mac App Store in tutto il mondo. Per ogni versione dell’applicazione, è possibile richiedere fino a 50 codici promo.”

Dopo circa un mese dal rilascio del Mac App Store, Apple (tramite un aggiornamento di iTunes Connect) ha introdotto una piccola novità che riguarda soprattutto gli sviluppatori, per i quali sarà disponibile anche su Mac App Store la possibilità di utilizzare i codici promozionali (detti anche codici redeem).
Finalmente, come già avviene da tempo in iOS, gli sviluppatori hanno la possibilità di generare fino a 50 codici promozionali per ogni versione dell’applicazione, da distribuire ai vari siti d’informazione ed utenti: questo rende molto più facile per gli sviluppatori dare visibilità alla proprie applicazioni, dato che un numero maggiore di siti potranno recensirle.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.