Anche ItalianTech pubblica una recensione del nuovo MacBook Pro di Apple con chip M2 Max. L’introduzione che il blog di Repubblica dice “Potente, affidabile, costoso: il portatile della Mela pensato per i professionisti rimane invariato nel design e si aggiorna con un nuovo processore. Che è più veloce, specie nella grafica, ma stavolta non segna una rivoluzione, come accadde col modello precedente“.

Il nuovo MacBook Pro M2 di Apple è dotato di un processore che gli conferisce una velocità superiore del 20% rispetto all’analogo modello precedente, come evidenziato dalle valutazioni di software di benchmarking come Geekbench e Cinebench. La nuova architettura del processore rende il MacBook Pro M2 più reattivo nell’apertura dei programmi e nella risposta del sistema operativo. Tuttavia, il design esterno non è stato modificato rispetto al MacBook Pro M1, che è stato recentemente rinnovato. Il chip M2 è disponibile nei nuovi MacBook Pro in versioni Pro e Max e sfrutta una tecnologia avanzata a 5 nanometri. Si prevede che la prossima generazione di MacBook Pro beneficerà di ulteriori miglioramenti grazie all’utilizzo della tecnologia a 3 nanometri.

Vi consigliamo di leggere subito la recensione su repubblica.it

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.