Un dispositivo elettronico non può sempre funzionare alla sua massima capacità. Nemmeno il tuo Mac. Se ritieni che il tuo Mac funzioni lentamente o stia esaurendo la memoria, puoi liberare spazio sul tuo Mac rimuovendo manualmente le app indesiderate, eliminando file di grandi dimensioni e svuotando il Cestino. Tutti questi mezzi, tuttavia, sono noiosi e laboriosi.

È qui che entra in gioco BuhoCleaner. Recentemente abbiamo aggiornato la nostra workstation da un vecchio MacBook Pro all’ultimo MacBook Pro con chip Silicon M2 di Apple. La migrazione dei contenuti non è stata fluida e siamo stati ostacolati da questi file ridondanti e duplicati. Quindi, BuhoCleaner è stato posizionato direttamente nel nostro campo visivo.

La nostra prima prova di BuhoCleaner è molto piacevole e siamo rimasti piuttosto colpiti dal suo design intuitivo, nonché dalla sua semplicità ed efficienza. Se anche tu possiedi un Mac, non esitare a mettere le mani su questa produttiva applicazione di macOS che permette anche agli utenti inesperti di ottenere il risultato sperato.

Vediamo i punti di forza che ci piacciono in BuhoCleaner.

Pulizia rapida

BuhoCleaner offre una soluzione con un clic per rimuovere tutti i file spazzatura inclusi cache, cookie, registri e cestino, il che da solo rende questa utility più pulita un must per qualsiasi utente Mac. Siamo riusciti a recuperare 14,04 GB di spazio di archiviazione gratuito sul nostro Mac di lavoro senza eliminare nulla di utile. Siamo sorpresi da questo risultato.

BuhoCleaner Review - Potrebbe essere il miglior Mac Cleaner per liberare spazio su Mac 2023 1

Disinstalla l’app

Per rimuovere completamente l’app, devi scavare tra i resti generati dall’app in cache, libreria, media e altre cartelle designate. La scheda Disinstalla app di BuhoCleaner ti consente di selezionare le app indesiderate e fare clic sul pulsante Rimuovi per eliminarle tutte in una volta.

Duplicati

È probabile che quando copi e incolli i file da un posto all’altro, avrai molte copie identiche e dimenticherai di sbarazzartene nel tempo. BuhoCleaner Mac Cleaner è dotato di una funzione di rimozione dei file duplicati integrata che è essenziale per tali attività. Usare i duplicati è facile. Puoi semplicemente fare clic sull’icona più per cercare una determinata cartella di file e ripulire i suoi file duplicati facendo clic su Elimina.

Cosa devi ricordare

BuhoCleaner 1.8.5 è ora compatibile con macOS Ventura e Mac con Apple M2 (anche modelli precedenti). Potresti chiederti se BuhoCleaner è sicuro da usare? La risposta è 100% SÌ. Lo usiamo da un po’ e siamo assolutamente soddisfatti del suo design semplice e della velocità di scansione/eliminazione dei file. Scaricalo gratuitamente qui.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.