La prima recensione italiana con prova su strada, reportage e video review del nuovo gioiello della linea professionale di Apple: l’iMac Pro. Una potenza incredibile racchiusa in un involucro sottilissimo, ma dal prezzo non proprio accessibile a tutti. Ne vale la pena?

Il nostro amico e collega Tindaro Battaglia  ha acquistato la nuova “bestia” di casa Apple e l’ha subito spremuta per redigere la prima italica recensione, con un approfondito reportage comprensivo di speed test, Benchmark, prove pratiche. Oltre a questo, ha pubblicato una video-recensione che in otto minuti racchiude tutte le opinioni e le idee scaturite con laprova su strada del nuovo iMac Pro.

Argomenti della recensione di iMac Pro

Gli argomenti principali di Tindaro e della sua review sono: design e accessori, monitor dell’iMac Pro, possibilità di upgrade e aggiornamento di iMac, la potenza dell’hardware dell’iMac Pro, iMac Pro prova con GeekBench e Unigine Heavern Benchmark,  iMac Pro: Speed Test.

 

Leggi e guarda la recensione dell’iMac Pro.

 

iMac Pro, la prima recensione italiana con prova su strada, test e video review 1

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.