ll team di sviluppo di XDent annuncia la disponibilità di XDent 4, la nuova versione del software di gestione dello studio dentistico per Mac, Windows e Linux. La versione 4 è disponibile da oggi anche per le versioni mobile: XDent iPhone Edition e AIR
Xdent 4 arriva dopo un intenso lavoro di progettazione e sviluppo che ha portato alla implementazione degli aspetti clinici con uninterfaccia tipicamente Mac ed ha reso XDent una soluzione globale per le esigenze di gestione e comunicazione dello studio dentistico.
Fra le nuove funzionalità l’integrazione delle comunicazioni VoIP, la gestione documentale ed il supporto del formato OpenXML per la modulistica di studio. Per scoprire tutte le novità di XDent 4 visitare il sito www.xdent.it dove sono disponibili filmati e screenshot che illustrano le più importanti innovazioni introdotte. Tramite lo stesso sito è possibile prenotare una sessione demo gratuita per approfondire tutti gli aspetti e tutte le nuove caratteristiche di XDent 4.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.