Secondo recenti rapporti, Apple sta lavorando su una nuova generazione di MacBook Air che sarà alimentata dal chip M3. I nuovi laptop dovrebbero essere disponibili in tagli da 13 e 15 pollici e potrebbero arrivare sul mercato entro la fine della primavera o l’estate. Le voci sono state supportate da fonti indipendenti, che suggeriscono che i nuovi MacBook Air, con i nomi in codice J513 e J515, avranno un processore entry-level a 8 core come i chip M1 e M2.

La data di rilascio dei nuovi MacBook Air è ancora incerta, con alcuni analisti che prevedono un lancio a inizio aprile per un MacBook Air da 15 pollici con un chip M2 e M2 Pro, mentre altri speculano che verrà annunciato al WWDC tra maggio e giugno, insieme a un rinnovato MacBook Pro da 13 pollici.

🚀 Informazioni nell’articolo di ijunkie.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.