Mozilla rilascia Firefox 18

Mozilla Firefox Mozilla rilascia Firefox 18

Firefox 18, compatibile con Mac OS X 10.6/10.7/10.8, è stato rilasciato oggi e porta con sè numerose migliorie sia per quanto riguarda le performance, sia la sicurezza dei nostri dati online, sia il supporto per i display retina. Oltre a risolvere diversi bug della precedente versione ed ottimizzare il passaggio tra le schede aperte, Firefox ha fixato ben 21 vulnerabilità, di cui 12 definite “critiche” e, grazie al nuovo compilatore JIT IonMonkey, sarà in grado di garantire il 25% in più di velocità nel JavaScript.

In via sperimentale, inoltre, è stato aggiunto il supporto alla WebRTC.

Firefox 18 è scaricabile gratuitamente direttamente da questo link.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Chrome per Mac sta per diventare più veloce che mai

Se utilizzate Google Chrome su Mac piuttosto che Safari avrete sicuramente perso un sacco di fantastiche caratteristiche guadagnate dal browser made in Cupertino. Safari non è solamente più veloce ma vi consente anche di risparmiare batteria. Chrome sta cercando di recuperare terreno anche se con il recente aggiornamento molti utenti sono entusiasti.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati