Colleghiamo il nostro iPad 2 ad un televisore HD per ottenere un’esperienza di gioco unica

Schermata 2011 03 04 a 14.42.55 580x220 Colleghiamo il nostro iPad 2 ad un televisore HD per ottenere unesperienza di gioco unica

9to5mac ha pubblicato un’interessante riflessione riguardo le nuove capacità del nuovo iPad 2. Come sappiamo, il nuovo iPad 2 può essere collegato ad un televisore Full HD da 1080p, e questo apre nuovi orizzonti per il mondo del gaming.

Certo giocare ad Angry Birds su un Full HD non cambia molto, ma giochi del calibro di Dead Space, su un televisore con una risoluzione a 1080p, sicuramente saranno apprezzati dai giocatori più assidui.

Avere un dispositivo dotato di un processore come quello dell’iPad 2, con tutte le caratteristiche hardware quali accelerometro, giroscopio, multi-touch, collegato mediante Mirroring con un cavo ad alta definizione al nostro televisore in HD, ci garantirà un’esperienza di gioco davvero impressionante.

Assisteremo forse ad una rivoluzione firmata Apple nell’ambito dei videogiochi?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

YouTuber sostituisce con successo processore su iMac 2017 risparmiando duemila euro

Chi ha detto che gli iMac non si possono aggiornare? Lo YouTuber Quinn Nelson, meglio conosciuto come SnazzyQ ha operato il suo nuovo iMac 5K del 2017 modello base da $1,799 e il risultato è stato strepitoso. Nelson sarebbe stato in grado di installare un processore Intel più performante risparmiando più di €2.000 e avendo prestazioni uguali al modello “Pro” da $5,299. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati