Colleghiamo il nostro iPad 2 ad un televisore HD per ottenere un'esperienza di gioco unica 1

9to5mac ha pubblicato un’interessante riflessione riguardo le nuove capacità del nuovo iPad 2. Come sappiamo, il nuovo iPad 2 può essere collegato ad un televisore Full HD da 1080p, e questo apre nuovi orizzonti per il mondo del gaming.

Certo giocare ad Angry Birds su un Full HD non cambia molto, ma giochi del calibro di Dead Space, su un televisore con una risoluzione a 1080p, sicuramente saranno apprezzati dai giocatori più assidui.

Avere un dispositivo dotato di un processore come quello dell’iPad 2, con tutte le caratteristiche hardware quali accelerometro, giroscopio, multi-touch, collegato mediante Mirroring con un cavo ad alta definizione al nostro televisore in HD, ci garantirà un’esperienza di gioco davvero impressionante.

Assisteremo forse ad una rivoluzione firmata Apple nell’ambito dei videogiochi?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.