Gli schermi di iPhone 6S sarebbero già in produzione

L’iPhone 6S dovrebbe essere presentato tra un paio di mesi, il che vuol dire che l’apparizione, sempre più frequente, di immagini ed altri rumors sul suddetto device potrebbero essere vere. Siamo passati dalla scocca, che a detta delle voci che circolano sul web dovrebbe essere in alluminio 7000, ad oggi in cui vediamo il pannello frontale del possibile iPhone 6S. Molto simile al display attuale dell’iPhone 6, ci aspettiamo, come ormai di consuetudine, un iPhone identico al suo predecessore ad unica differenza della componentistica con cui è fatto internamente. La fonte, rigorosamente Cinese, avverte che gli schermi in produzione sono per le versioni del terminale “bianco e oro” e sono pronte per essere spedite ed assemblate.
Ecco uno scatto interno alla fabbrica, durante la produzione:

iphone 6s facade 04 1 640x474 620x459 Gli schermi di iPhone 6S sarebbero già in produzione

 

La fonte che ha spifferato tutto al sito web Francese, Nowhereelse.fr non ha però espresso chiarimenti in merito al vetro utilizzato sui pannelli che vediamo in foto. Di conseguenza non sappiamo se i rumors, circolanti da mesi sul vetro in zaffiro o sul Force Touch, siano fondati.
Ci aspettiamo di vedere l’iPhone 6S a Settembre con miglioramenti al sensore della fotocamera, un processore A9, più RAM (2 GB), miglioramenti alla durata della batteria ed un sensore Touch ID migliorato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Downgrade iOS 11.1.1 a iOS 10.3.3 ancora possibile su iPhone 6s

Se dopo aver installato iOS 11 vi siete trovati male per una serie di ragioni potreste approfittare di una dimenticanza, forse voluta, di Apple che permette ancora di tornare indietro a iOS 10.3.3 ma solo su iPhone 6s. L’azienda di Cupertino ha prontamente chiuso le firme di tutti i modelli di iPhone ma pare che iPhone 6s sia rimasto indenne.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...