L’eBook per iPad “Fotografare a New York” è disponibile per il download

Fotografare a New York by Peter Zullo 01 580x435 LeBook per iPad Fotografare a New York è disponibile per il download

Qual’è l’orario migliore per andare sul ponte di Brooklyn? Al memoriale dell’11 settembre è meglio andarci di giorno o di sera? Si può fotografare in metropolitana? Se avete intenzione di andare a New York e volete tornare a casa con un mucchio di foto ma non sapete rispondere a queste domande, probabilmente, “Fotografare a New York” fa per voi. Da alcune settimane è infatti disponibile sul iTunes Store la guida per iPad del fotografo Peter Zullo, piena zeppa di consigli su cosa andare a vedere a New York e su come fotografare al meglio.

Questo ebook interattivo è un po’ guida turistica, un po’ manuale di fotografia. E’ però scritto con un linguaggio semplice adatto anche ai meno esperti, sia per chi vuole utilizzare al meglio la propria reflex, ma anche per chi possiede solo una macchina fotografica compatta. Oltre ai consigli su come e cosa fotografare, nelle varie sezioni sono specificati quali sono gli orari migliori per vivere al meglio l’esperienza newyorchese e ottenere foto più belle.

Fotografare a New York by Peter Zullo 02 580x435 LeBook per iPad Fotografare a New York è disponibile per il download

L’ebook inoltre cerca di sfruttare al pieno le potenzialità dell’iPad. In ogni sezione è presente una galleria di foto che Peter Zullo ha scattato (visibili a pieno schermo ad alta definizione) tutte veramente belle e tutte commentate. Complessivamente più di 150 foto a piena pagina. Una cosa difficilmente pensabile su una guida stampata. Inoltre attrazioni, luoghi da visitare, negozi, ristoranti ecc. hanno i link diretti ai loro siti.

Con il collegamento a internet disponibile li potrete quindi aprire immediatamente oppure visualizzare gli indirizzi nell’applicazione mappe dell’iPad. Magari proprio quando sarete a New York dentro un Apple Store o in uno dei tantissimo hot-spot gratuiti disseminati per la città.

La versione completa con 72 pagg e 150 foto commentate è acquistabile per €5,99

Per domande o approfondimenti potete contattare l’autore del libro sul suo sito all’indirizzo www.peterzullo.it







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Come si scattano gli screenshot su iPhone X?

Probabilmente vi sarete chiesti, alla luce della rimozione del tasto Home, come si scattano gli screenshot su iPhone X? Solitamente bastava premere il tasto di accensione/spegnimento e il tasto Home contemporaneamente ma essendo Apple fantasiosa ha introdotto un nuovo metodo per scattarli. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati