iPod Touch, a breve con Retina Display e doppia fotocamera

ipod touch facetime iPod Touch, a breve con Retina Display e doppia fotocamera

L’iPod Touch, in questi giorni, è diventato praticamente il re indiscusso dei rumors a base Apple. Questa volta, però, la soffiata arriva direttamente da John Gruber, in un post dedicato al prossimo tablet di Dell (un fallimento annunciato, secondo lo stesso Gruber).
Lo Streak, questo il nome del tablet di Dell, costerà tra i 300$ e i 550$ (a seconda se si decida di stipulare un contratto con AT&T o meno), schermo da 5” e Android OS (una versione vecchia di un anno).
Per Gruber la questione è semplice: per comprarsi un Dell Streak da più di 500$, tanto vale comprarsi (a metà prezzo) l’iPod Touch, visto che tra pochi giorni uscirà la nuova versione.

Gruber la butta lì, senza dare informazioni sulle sue fonti né spiegando da dove arrivino tali indiscrezioni; magari ha semplicemente seguito il suo istinto nell’affermare:

“[Il Dell Streak, nda] costa quasi il doppio di un buon iPod Touch, e se aspettate poche settimane per comprarlo, ne avrete uno con Retina Display e due fotocamere. Se Dell non riesce a produrre un competitor per l’iPod Touch, chi può?”

In parte, quindi, le indiscrezioni sembrerebbero confermarsi a vicenda: quasi tutti gli ultimi rumors sull’iPod Touch prevedono la presenza di una fotocamera frontale per le video-chiamate tramite FaceTime (su cui Apple stia puntando molto). A confermarlo, inoltre, ci pensa anche la nuova versione di FaceTime che da la possibilità agli utenti di chiamare i propri contatti usando il loro indirizzo email anziché il numero di telefono.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

Nuovi iMac con super processori, tanta RAM, grafica dedicata e possibile data d’uscita

Durante l’inizio di questa settimana, Apple ha annunciato ufficialmente che è al lavoro per lo sviluppo di nuovi iMac. Questa una mossa aziendale che non siamo abituati a veder fare all’azienda di Cupertino, tranne in caso di “nuovi prodotti rivoluzionari”. Non sarà mica un indizio? Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This