Disponibile il teardown di iPhone X ma non è di iFixit

iPhone X è stato lanciato negli Stati Uniti ed è già disponibile il primo video teardown su YouTube e non è di iFixit. Pare che un azienda Cinese si sia prodigata prima della nota catena di riparazioni e ha registrato un video di ben 15 minuti che offre uno sguardo all’interno del nuovo dispositivo.

Il video mostra cosa si nasconde tra i due pezzi di vetro, fronte e retro. L’audio è in Cinese quindi potete togliere l’audio a meno che non riusciate a capire qualcosa.

Siamo più che sicuri che un analisi più di qualità arriverà dagli esperti del teardown nei prossimi giorni ma nel frattempo potete deliziarvi guardando questo video se curiosi di sapere cosa c’è all’interno.

Ci aspettiamo che iFixit rilasci la sua guida completa tra qualche ora e che ci spieghi cosa sia cambiato e quanto sia difficile o facile smontare il nuovo dispositivo di casa Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Come disabilitare la funzione “Tocca per attivare” su iPhone X

iPhone X è il primo iPhone a disporre di un display che può essere illuminato con il semplice tocco e permette la possibilità di controllare le notifiche, scattare foto, accedere ai widget dalla schermata di blocco in tutta rapidità. Il problema di questa funzionalità è il dispendio, non indifferente, di batteria per questa ragione vogliamo spiegarvi come disabilitarla. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...