Al via la caccia ai road goodies di Waze, si parte!

goodies befana italy Al via la caccia ai road goodies di  Waze, si parte!

E’ iniziata oggi la caccia al tesoro su waze, il popolare navigatore GPS per smartphone, contest della befana, tutti alla ricerca di calze, carbone e scope!

Dopo il contest natalizio, waze ci riprova, dedicando questa volta il tutto alla mitica befana. Ha posizionato all’interno delle proprie mappe, calze, pezzi di carbone e scope che rispettivamente valgono 2, 5 e 10 punti.

Waze, come tutti probabilmente saprete è il GRATUITO social GPS navigator, è nato per fare concorrenza a quei navigatori che si fanno pagare, e spesso anche a caro prezzo.

La cosa bella di waze è che la mappe non sono fornite nè da Navteq ne da TeleAltas, infatti sono proprio gli utenti stessi a crearle. Passando con la propria applicazione di strada in strada il server di waze genera automaticamente la mappa e la rende pubblica. Questa caratteristica rende la mappe il quanto più possibile aggiornate e da la possibilità, reale, di condividere le informazioni sul traffico in maniera istantanea. Scorrendo il menu delle opzioni è possibile personalizzare la visuale, la luce i temi e tutto quello a cui i tradizionali navigatori ci hanno abituato, ma tutto questo su waze e GRATUITO.

Per andare alla ricerca dei nuovi road goodies sarà sufficiente scorrere la nostra mappa, in questo modo incrementeremo il nostro punteggio all’interno di waze.

Ma avete tempo fino al 7 gennaio, quindi tutti ON THE ROAD!

Fonte: www.waze.com







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Simone Del Puglia

x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati