Al via la caccia ai road goodies di Waze, si parte!

goodies befana italy Al via la caccia ai road goodies di  Waze, si parte!

E’ iniziata oggi la caccia al tesoro su waze, il popolare navigatore GPS per smartphone, contest della befana, tutti alla ricerca di calze, carbone e scope!

Dopo il contest natalizio, waze ci riprova, dedicando questa volta il tutto alla mitica befana. Ha posizionato all’interno delle proprie mappe, calze, pezzi di carbone e scope che rispettivamente valgono 2, 5 e 10 punti.

Waze, come tutti probabilmente saprete è il GRATUITO social GPS navigator, è nato per fare concorrenza a quei navigatori che si fanno pagare, e spesso anche a caro prezzo.

La cosa bella di waze è che la mappe non sono fornite nè da Navteq ne da TeleAltas, infatti sono proprio gli utenti stessi a crearle. Passando con la propria applicazione di strada in strada il server di waze genera automaticamente la mappa e la rende pubblica. Questa caratteristica rende la mappe il quanto più possibile aggiornate e da la possibilità, reale, di condividere le informazioni sul traffico in maniera istantanea. Scorrendo il menu delle opzioni è possibile personalizzare la visuale, la luce i temi e tutto quello a cui i tradizionali navigatori ci hanno abituato, ma tutto questo su waze e GRATUITO.

Per andare alla ricerca dei nuovi road goodies sarà sufficiente scorrere la nostra mappa, in questo modo incrementeremo il nostro punteggio all’interno di waze.

Ma avete tempo fino al 7 gennaio, quindi tutti ON THE ROAD!

Fonte: www.waze.com







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Simone Del Puglia

x

Check Also

Armour Charge C2: Il cavo USB-C quasi indistruttibile per MacBook

Armour Charge C2 €29 9.1666666666667 Design 9/10 Qualità 10/10 Prezzo 9/10 Pro Cavo in acciaio molto resistente Prezzo ragionevole in linea con i prezzi Apple Contro Fuse Chicken Fuse Chicken è un azienda relativamente giovane che si è fatta strada dal 2012 a oggi con campagne di crowdfunding su Kickstarter e Indiegogo. Con sede in Ohio Fuse Chicken è impegnata nella realizzazione di accessori principalmente per dispositivi Apple e nella fattispecie in cavi molto resistenti a prezzi abbordabili. Oggi vogliamo presentarvi l’Armour Charge C2 un cavo ...