Gli utenti vogliono la batteria che duri il più a lungo possibile rispetto a tutto il resto.
La gente acquista lo smartphone per molti motivi, ma quello che interessa di più è una batteria performante. Lo spiega Francisco Jeronimo, analista IDC, in un post pubblicato su Twitter con un grafico con i dati rilevati da una recente indagine. Evidenzia che con il 56% degli acquirenti di Android, il 49% degli acquirenti di iPhone e il 53% degli acquirenti di Windows Phone, la durata della batteria è stata una delle ragioni principali che portato all’acquisto del loro dispositivo.
Segue con il resto dell’indagine la facilità d’uso, poi il sistema operativo, il touch screen, la dimensione dello schermo, il tipo di connessione, il marchio, le dimensioni e il peso, la risoluzione della fotocamera e infine la velocità di navigazione sul browser web.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.