Pass!: L’app che genera password indecifrabili

Pass! è questo il nome di una nuova app presente in AppStore e sviluppata da Sandro Greco che potrebbe tornare utile a qualcuno di voi che tiene particolarmente alla propria sicurezza. Se siete sempre alla ricerca di password lunghe ed indecifrabili quest’app riesce a generare una chiave di sicurezza decifrabile in 120 quadrilioni di anni.

L’app si compone di una schermata principale in cui sarà possibile scegliere di generare una password: “Simple” ovvero semplice fatta da sole lettere e numeri, “Strong” ovvero difficile da decriptare e sarà composta da lettere, numeri e caratteri speciali (punti esclamativi, punti interrogativi, due punti ecc), “Extreme” che genererà password decifrabili in 120 quadrilioni di anni e quindi la chiave più criptica che si possa generare.

pass Pass!: Lapp che genera password indecifrabili

Ancora, è possibile generare password di differente lunghezza. Solitamente i siti internet moderni richiedono una password da 8 o più caratteri e l’app genererà una chiave di lunghezza da 8 a 15 a seconda delle vostre preferenze.

Se interessati, Pass! è disponibile in AppStore al prezzo di €0.99 ed è disponibile per iPhone, iPad ed iPod.
Ecco dei codici omaggio per i più veloci:

  • H7WFW4XRH7HE
  • XTLHKJ6WXY99
  • XLNKH4WLFEEY
  • MHPKPEAR4YJY
  • 63P9KH76LRMX






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • Pierluigi Villa

    Grazie!!! Ho usato il terzo

  • Orazio di Servizio

    Ho utilizzato il secondo codice, grazie!

x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...