Pass!: L’app che genera password indecifrabili

Pass! è questo il nome di una nuova app presente in AppStore e sviluppata da Sandro Greco che potrebbe tornare utile a qualcuno di voi che tiene particolarmente alla propria sicurezza. Se siete sempre alla ricerca di password lunghe ed indecifrabili quest’app riesce a generare una chiave di sicurezza decifrabile in 120 quadrilioni di anni.

L’app si compone di una schermata principale in cui sarà possibile scegliere di generare una password: “Simple” ovvero semplice fatta da sole lettere e numeri, “Strong” ovvero difficile da decriptare e sarà composta da lettere, numeri e caratteri speciali (punti esclamativi, punti interrogativi, due punti ecc), “Extreme” che genererà password decifrabili in 120 quadrilioni di anni e quindi la chiave più criptica che si possa generare.

pass Pass!: Lapp che genera password indecifrabili

Ancora, è possibile generare password di differente lunghezza. Solitamente i siti internet moderni richiedono una password da 8 o più caratteri e l’app genererà una chiave di lunghezza da 8 a 15 a seconda delle vostre preferenze.

Se interessati, Pass! è disponibile in AppStore al prezzo di €0.99 ed è disponibile per iPhone, iPad ed iPod.
Ecco dei codici omaggio per i più veloci:

  • H7WFW4XRH7HE
  • XTLHKJ6WXY99
  • XLNKH4WLFEEY
  • MHPKPEAR4YJY
  • 63P9KH76LRMX






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • Pierluigi Villa

    Grazie!!! Ho usato il terzo

  • Orazio di Servizio

    Ho utilizzato il secondo codice, grazie!

x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit che verrà introdotto con il rilascio di iOS 11 domani, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati