Karaoke4English: un metodo divertene per imparare l’inglese con l'iPhone 1

La nuova versione di Karaoke4English è stata aggiornata con le funzionalità Store e My Library che rendono tutti i titoli attualmente disponibili nella libreria di Brainglass disponibili in una singola App gratuita. Si può iniziare leggendo il discorso di insediamento di John F. Kennedy, compreso nel download, e acquistare in seguito altri titoli dallo Store, andando a inserirli nella propria libreria. I libri si possono anche acquistare un capitolo alla volta.

I progressi nell’apprendimento possono essere tracciati in tutti i libri e singoli capitoli. In questo modo, una volta appreso il sostantivo “pledge” (promessa, impegno) dal discorso di JFK, la App riconosce la parola quando la incontra negli altri testi e la evidenzia in verde come parola conosciuta.

Niss Jonas Carlsson, CEO di Brainglass, descrive la App come il primo passo verso una conoscenza più approfondita dell’inglese. “Da ragazzo avevo una grande passione per Stephen King. Un giorno andai in biblioteca e mi resi conto che l’unico libro di King che non avevo letto era in inglese. Lo portai comunque a casa, mi armai di dizionario e iniziai a leggere. La soddisfazione di essere riuscito a capire un intero libro e di avere iniziato a imparare l’inglese fu enorme. La nostra App si basa sullo stesso principio, ma in più semplifica di molto la vita al lettore!

Caratteristiche del prodotto

  • 1. Nuova funzionalità My Library che consente di organizzare tutti gli eBook acquistati
  • 2. Nuova funzionalità Store che consente di acquistare i libri con cui imparare l’inglese
  • 3. Un’esperienza di apprendimento integrata rende possible tracciare i progressi su tutti I testi contenuti in una singola App
  • 4. Possibilità di condividere i progressi con gli amici su Facebook
  • 5. Possibilità di scaricare settimanalmente un’ampia collezione di libri, discorsi e racconti

Link App Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.