iOS 4.1 con Game Center e iTunes Ping potrebbe essere rilasciato l’8 settembre

iOS4.1 logo 0011 iOS 4.1 con Game Center e iTunes Ping potrebbe essere rilasciato l’8 settembre

iOS 4.1 potrebbe essere rilasciato giorno 8 settembre, quindi tra 2 giorni. Nella pagina Italiana di Apple, c’è scritto solo che sarà disponibile prossimamente mentre in altri paesi come la Francia e la Spagna sul sito della mela c’è scritto che sarà disponibile dall’8 settembre. Un errore o anche il nostro Apple store a breve sarà aggiornato con tale data? Chissà.

Apple in questo momento non ha confermato nessuna data, ma considerando la data che viene indicata negli altri siti di Cupertino, probabilmente anche da noi sarà cosi. Ricordiamo che iOS 4.1 si trova già nei nuovi iPod Touch, quindi chi comprerà un nuovo lettore troverà già il nuovo sistema.

Tra le novità più importanti di iOS 4.1 ricordiamo Game Center e iTunes Ping. Game Center è un social gaming permette di sfidare gli amici e consultare classifiche etc. iTunes Ping invece è un social network permette di seguire i propri artisti preferiti e scoprire la musica che ascoltano i nostri amici. Inizialmente si parla di una probabile integrazione con FaceBook, ma l’accordo è ancora in fase di discussione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iOS 4.1 è disponibile, pronti al Download?

La lunga attesa finalmente è stata premiata; iOs 4.1 è disponibile per il download! Numerose sono le novità apportate ecco l’elenco: Migliori prestazioni per iPhone 3G. Game Center, piattaforma Gaming con aspetti Social. Miglioramenti del Bluetooth, Face Time e Fotocamera. UpLoad dei video HD e introduzione di HDR. Miglioramento di Ping e possibilità di noleggiare film. Aggiornate alcune impostazioni. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This