Apple avrebbe iniziato i test di iOS 5 su tutti i dispositivi

iChat Image987741204 Apple avrebbe iniziato i test di iOS 5 su tutti i dispositivi

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia relativa ai primi test di un’applicazione su iOS 5. A quanto pare, stando a ciò che riporta 9to5mac, Apple ha iniziato i test di iOS 5 su tutti i dispositivi mobile di ultima generazione.

Da diverse settimane il noto sito americano sta ricevendo notizie da diversi sviluppatori, i quali stanno comunicando di aver iniziato a testare le loro applicazioni con iOS 5. Il nuovo sistema operativo firmato Apple è stato fatto girare su diversi dispositivi mobile: iPod, iPhone ed iPad, come si può vedere nell’immagine soprastante. Purtroppo, però, non è stata diffusa nessuna immagine che possa farci vedere in anteprima qualche dettaglio di iOS 5.

Stando a ciò che riporta 9to5mac, in un altro screenshot che non è stato pubblicato dovrebbero esserci le prove che iOS 5 stia in fase di test anche su iPhone 3GS. Secondo il sito, infatti, nel suddetto screenshot ci sarebbe una lista più dettagliata dei dispositivi mobile Apple sul quale starebbero testando il nuovo iOS 5. Purtroppo, però, la notizia fa presa con le dovute cautele.

Apple, probabilmente, non comunicherà nulla se non al WWDC che si terrà a San Francisco dal 6 al 10 Giugno, durante il quale verrà probabilmente presentato il tanto atteso iOS 5.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Attivare la modalità panorama su un iPhone originale con iOS 5

Nella giornata di ieri vi abbiamo informato di un’interessante scoperta del programmatore Conrad Kramer. In un file di iOS 5 è nascosta la funzione della modalità panorama nell’applicazione Fotocamera. Seguendo una semplice guida pubblicata su 9to5Mac è possibile abilitare questa funzione anche nei dispositivo non sbloccati.   Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati