Riscaldate i motori Nintendo ha oggi annunciato l’arrivo di Mario Kart Tour sui nostri smartphone. Il gioco è ancora in fase di sviluppo e il colosso Nipponico prevede il lancio durante l’anno.
Il CEO di Nintendo ha annunciato che il titolo è ancora in fase di sviluppo e che maggior informazioni saranno svelate in seguito.

L’unica cosa che in realtà sappiamo è il titolo e che sarà rilasciato entro l’anno.

Nintendo fa inoltre notare che maggiori dettagli saranno svelati in seguito così come la data di rilascio che potrebbe slittare a seconda dei tempi di sviluppo o di imprevisti.

Dopo la delusione di Super Mario Run, a livello di gameplay, ci aspettiamo che l’azienda Giapponese abbia imparato dai propri errori riportando il gioco così per com’era disponibile sulle console.

Inoltre Nintendo ha annunciato l’imminente arrivo del film Mario. Il film sarà frutto dell’unione tra Nintendo e Illumination Entertainment. Il leggendario creatore di Mario, Shigeru Miyamoto, lavorerà fianco a fianco con Chris Meledandri, capo dell’Illumination studios.

E voi, cosa ne pensate? Siete entusiasti dell’arrivo di Mario Kart sui vostri smartphone? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.