MacTracker, il database più completo che racchiude tutti i prodotti Apple realizzato da Ian Page, si aggiorna, includendo così anche le specifiche dei prodotti della mela recentemente messi in commercio ed i nuovi sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9 Mavericks.
“MacTracker fornisce informazioni dettagliate su tutti i computer Apple Macintosh, come la velocità del processore, memoria, drive ottici, schede grafiche, le versioni supportate del sistema operativo, e le opzioni di espansione. Sono incluse anche informazioni sui mouse Apple, tastiere, monitor, stampanti, scanner, altoparlanti, fotocamere, iPod, Apple TV, iPhone, iPad, prodotti Wi-Fi, Newton, iOS, Mac OS, e le versioni OS X.”
Con questa applicazione, oltre ad avere a disposizione tutte le informazioni tecniche dei prodotti Apple da mobile, potrete anche controllare le specifiche del vostro Mac semplicemente cliccando “This Mac” nella colonna a sinistra.
Ecco le schede tecniche inserite in questo aggiornamento:
- MacBook Pro Retina 15” e MacBook Pro Retina 13” fine 2013
- iMac 21.5″ e iMac 27″ (fine 2013)
- iPad Air (Wi-Fi) e iPad Air (Wi-Fi + Cellular)
- iPad mini Retina (Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular)
- iPhone 5s e iPhone 5c
- iOS 7
- OS X 10.9 Mavericks e OS X Server 3.0
Sia MacTracker 7.2 per Mac che Mactracker 3.0 per iOS sono scaricabili gratuitamente e richiedono rispettivamente OS X 10.6.8 (o versioni più recenti) e iOS 7.0 (o successivo).
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.