mactracker per Mac

mactracker per Mac

MacTracker, il database più completo che racchiude tutti i prodotti Apple realizzato da Ian Page, si aggiorna, includendo così anche le specifiche dei prodotti della mela recentemente messi in commercio ed i nuovi sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9 Mavericks.

mactracker per ios

“MacTracker fornisce informazioni dettagliate su tutti i computer Apple Macintosh, come la velocità del processore, memoria, drive ottici, schede grafiche, le versioni supportate del sistema operativo, e le opzioni di espansione. Sono incluse anche informazioni sui mouse Apple, tastiere, monitor, stampanti, scanner, altoparlanti, fotocamere, iPod, Apple TV, iPhone, iPad, prodotti Wi-Fi, Newton, iOS, Mac OS, e le versioni OS X.”

Con questa applicazione, oltre ad avere a disposizione tutte le informazioni tecniche dei prodotti Apple da mobile, potrete anche controllare le specifiche del vostro Mac semplicemente cliccando “This Mac” nella colonna a sinistra.

Ecco le schede tecniche inserite in questo aggiornamento:

  • MacBook Pro Retina 15” e MacBook Pro Retina 13” fine 2013
  • iMac 21.5″ e iMac 27″ (fine 2013)
  • iPad Air (Wi-Fi) e iPad Air (Wi-Fi + Cellular)
  • iPad mini Retina (Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular)
  • iPhone 5s e iPhone 5c
  • iOS 7
  • OS X 10.9 Mavericks e OS X Server 3.0

Sia MacTracker 7.2 per Mac che Mactracker 3.0 per iOS sono scaricabili gratuitamente e richiedono rispettivamente OS X 10.6.8 (o versioni più recenti) e iOS 7.0 (o successivo).

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.