Sondaggio: Marchio “Steve Jobs” a due italiani, genialata o furbata?

Avrete letto tutti del marchio “Steve Jobs” registrato da due italiani, della causa persa da Apple contro di loro (non per il nome, bensì per la J rosicchiata). Ora vogliamo sapere da voi cosa ne pensate, attraverso questo sondaggio. Foto liberamente tratta da Businessinsider. Precisiamo che il marchio è stato regolarmente depositato ed è quindi legalmente riconosciuto. Leggi anche l’opinione di “In allegato logo cliente”.

 

Vota il sondaggio sul marchio “Steve Jobs” qui sotto:

 

Cosa pensi del marchio "Steve Jobs" registrato da due italiani?

 

Altro? (scrivilo nei commenti)

 

 

 

* Se vedi solo i risultati e non le opzioni per votare, significa che il sondaggio è chiuso oppure hai già superato il limite di voti. Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico ufficiale ed è realizzato in tono scherzoso. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

1 Commento

  1. un sondaggio con 3 risposte a favore e una contraria è un po cosi ma do il mio contributo

Loading...