Avrete letto tutti del marchio “Steve Jobs” registrato da due italiani, della causa persa da Apple contro di loro (non per il nome, bensì per la J rosicchiata). Ora vogliamo sapere da voi cosa ne pensate, attraverso questo sondaggio. Foto liberamente tratta da Businessinsider. Precisiamo che il marchio è stato regolarmente depositato ed è quindi legalmente riconosciuto. Leggi anche l’opinione di “In allegato logo cliente”.

 

Vota il sondaggio sul marchio “Steve Jobs” qui sotto:

 

[yop_poll id=”5″]

 

Altro? (scrivilo nei commenti)

 

 

 

* Se vedi solo i risultati e non le opzioni per votare, significa che il sondaggio è chiuso oppure hai già superato il limite di voti. Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico ufficiale ed è realizzato in tono scherzoso. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.